Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios a dicembre
Risposta a: Luca - 22/05/2010
Caro Angelo, ma dici davvero che non incontreremo Ognanios fimo a dicembre??????? Non c'è alcuna possibilità che tu ci ripensi?
Risposta:
Caro Luca, verrà prodotto un DVD del documento di Ognanios integrale e una documentazione di parti del Seminarione. Volutamente non trasporrò sul DVD tutto il seminario perchè per ora il messaggio si concentrerà su Ognanios che è la frequenza di Luce più importante da diffondere. Al seminario del 18-19 riprenderemo i temi della Scuola di Immortalità. Sarà un seminarione one one con Raymond Moody, la testimonianza dei colleghi che stanno studiando insieme a me in elettroencefalogramma ed in Risonanza magnetica Funzionale l'ipnosi regressiva ed il channeling. Ci sarà anche una parte quindi "scientifica" che ossserverà Tutto ciò che non riusciamo ancora a capire e verso il quale possiamo soltanto provare stupore. Un GRANDE amico tratterà della visione del "Grande Tutto", di ciò che va oltre il nostro limitato confine in Fisica ed in Ragione razionale. Ognanios avrà un'ora e mezzo di tempo sia sabato che domenica per rispondere alle nostre domande. Vorrei che tantissime persone arrivasero per dicembre a Bologna elevando la frequenza della Massa Critica. Buona Vita Angelo Bona


































