Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anonimato di Maria Teresa
Risposta a: Vale - 25/05/2010
Gentile dottor Bona, le vorrei chiedere se pensa che il modo migliore per diffondere il messaggio che ci ha dato Ognanios è davvero l'anonimato di Maria Teresa.e non invece farla per esempio apparire in programmi televisivi o radiofonici che raggiungerebbero tante più persone che così potrebbero conoscere il messaggio della misericordia il perdono....Voglio dire, lei e Maria Teresa non sentite di dover raggiungere più persone possibili che hanno bisogno? Spero che mi risponda
Risposta:
Cara Vale, l'identità di Maria Teresa non ti serve. Guardati dentro e troverai in te quello che cerchi all'esterno, Buona Vita Angelo Bona


































