Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
catarsi del Seminarione
Risposta a: Mary - 25/05/2010
Caro Angelo, la catarsi del seminario è ancora in atto in me, tutte le volte che sento nel mio cuore le parole di Ognanios mi scendono delle calde lascime e sento un grande caldo all'altezza del cuore, sento ,nei momenti che riesco a contattare la mia anima una vace che mi dice " Non siete soli" "Vi stiamo aiutando" "Lasciati condurre in volo" è bellissimo tutto questo e mi sento in grande pace. Mi piacerebbe sentire ancora oppure leggere dei nuovi messaggi dell'Angelo. Ci dirà ancora qualcosa a breve? Avremo presto le sue parole tramite Maria Teresa nel blog? Grazie! Con tanto AMORE. Mary
Risposta:
Cara Mary, la catarsi di gruppo che si è prodotta insieme al seminario è stata fortissima. Sono certo che la prossima volta, a dicembre si potrebbe superare ancora questa soglia di altissima frequenza. Tra poco sarà disponibile il DVD del Seminarione, ma la partecipazione in diretta è tutta un'altra cosa. Sono molto felice degli effetti terapeutici del Seminarione che è divenuto per tutti un nutrimento d'anima. Buona Vita Angelo Bona


































