Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'amico-amica Ognanios
Risposta a: Giulia - 25/05/2010
Buongiorno Dottore, anzitutto complimenti!!..anch'io ero al seminario del 16 maggio..non ci sono parole per esprimere l'emozione di quella giornata. C'era amore, gioia e attesa..per qualcosa di meraviglioso che sta per accadere. Mi sono piaciuti tutti i relatori. Attualmente sto leggendo il libro della Sig.ra Lopardi (ho apprezzato molto il suo intervento su Collemaggio). c'è una creatura però che vive nel mio cuore..Ognanios. .La mia domanda è questa: ..Poichè sono timida e non sono riuscita a parlare con lui davanti a tanta gente al seminario, chiedo a Lei di ringraziarlo da parte mia, la prossima volta che avrà modo di sentirlo, per esserci sempre.Per donarmi conforto e serenità quando mi sento lontana dall'amore.Mi parla attraverso i Suoi libri ma è come se fosse davanti a me in carne e ossa. Un amico che mi sembra di conoscere da sempre.Grazie mille. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, un abbraccione. Buona Vita Angelo Bona


































