Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sei tu dall'altra parte
Risposta a: Ottavio - 28/05/2010
Buon giorno Angelo mi é venuta voglia di scriverti la storia della porta con una maniglia sola. Da una parte io, dall'altra Dio. La maniglia sta dalla mia parte. Io busso per farmi aprire e Dio mi dice che non può, non c'é maniglia dalla sua parte. Io reagisco a volte con rabbia, a volte con senso di abbandono, oppure discuto con Lui sulle Sue e sulle mie scelte, oppure elucubrando sulla natura della porta e sulla dislocazione della maniglia, oppure cercando il "contatto", la fede. Basterebbe un piccolo atto di onestà per risolvere. Se trovi interessante ciò che ti ho scritto usalo come ti pare, al contrario ho piacere di augurarti "buona vita" Un sorriso
Risposta:
Caro Ottavio, sei tu Dio, sei tu la porta, sei tu la maniglia, sei tu che stenti ad entrare. Buona Vita Angelo Bona


































