Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angelo di Luce
Risposta a: Donatella - 25/05/2010
MI scuso perche' seguo il suo sito da poco, ma percorrendo la strada verso me stessa ho incrociato la segnaletica del Seminarione one one e cosi' sono venuta. In una uscita dal mio corpo 5 giorni prima dell'evento , mi sono trovata in un teatro pieno di gente con una figura luminosissima in braccio che gioiva rideva e continuava a saltarmi in braccio ed io non potevo fare a meno di stringerlo , abbracciarlo, di gioire con lui e dirgli quanto fosse bello! Non ho pensato al seminario, tanti messaggi di Unita' ricevo nel mio piccolo e tutti straordinari, dei veri mattoncini sui quali ricostruisco la mia vita , ma a fine seminario lei ha chiamato Ognanios angelo di luce e cosi ho capito che un angelo di luce mi aveva accolto gia' qualche giorno prima. BUONA VITA
Risposta:
Cara Donatella, grazie del contributo. Buona Vita Angelo Bona


































