Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sintomi spaventosi
Risposta a: Manuel - 18/02/2012
Buonasera, ho trovato il vostro sito molto interessante e in breve volevo spiegare la mia situazione psicologica, appunto soffro di ansia da poco più di 2 anni, era partito tutto da un mal di stomaco di un giovedi di 2 anni fa, che fui stato male per una notte intera, insomma una semplice influenza intestinale, però siccome nella vita sono troppo pessimista, da quel giorno in poi mi sentii giorno per giorno sempre più male, ma non andavo a immaginare che mi stavo facendo prendere dall'ansia, dopo circa un mesetto, sono andato a fare delle analisi generali, ed era tutto apposto, ma ero sempre in balia di sti dolori, e si era aggiunta una nausea terrificante che non mi faceva più vivere, presto dalla disperazione, (quindi non essendoci rimedi) nonostante so che non ho niente fisicamente, tutt'ora passati 2 sono peggiorato parecchio, ora mi preoccupo anche su delle cose inutili, sono in condizioni disperate, ho dei sintomi spaventosi e ogni giorno mi spavento sempre di più..Vi ringrazio
Risposta:
Caro Manuel, non ti preoccupare, i sintomi spaventosi sono stimoli evolutivi. Ti stai svegliando e prendere coscienza fa inizialmente male. Chiamami allo 3279011694


































