Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perchè non si trova l'Anima Unica?
Risposta a: Maria rosaria - 26/05/2010
Gentile Dottore, ho letto il suo nuovo libro e ne sono rimasta davvero molto colpita. Vi ho trovato concetti assolutamente "familiari". Sono sicura che il mio compito , in questa vita, è quello di trovare il completamento della mia anima unica. Dopo il fallimento del mio matrimonio sono incappata nel bruco più bruco che c'è. Ora ho compreso che si trattava di un sosia karmico e tuttavia, pur avendolo allontanato e vivendo una vita che è diventata ricca e piena in tutti gli altri aspetti, non riesco ancora a trovare la mia anima unica. Secondo la sua esperienza, perchè? La ringrazio se vorrà rispondermi. Maria Rosaria
Risposta:
Cara Maria Rosaria, l'Anima Unica non si trova, la si genera. Buona vita Angelo Bona


































