Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due Cuori struggente!!!
Risposta a: Leila - 26/05/2010
Egr. Dott. Bona , purtroppo io non c'ero al seminario e me ne è molto dispiaciuto , ma il piccolino ha ancora bosgno di mamma a tempo pieno e non riesco a togliergli nemmeno un minuto del tempo che gli spetta. Sto leggendo Due cuori un'anima , è bellissimo e struggente. Ho una domanda sulla possessione . Un prete mi ha detto che le persone che praticano yoga e shatsu sono molto più a "rischio " possessione. Io gli ho risposta che la possessione ce la creiamo noi, come nostro inferno personale.....non le dico come mi ha guardato. ANdando poi avanti con la lettura ho ricordato, perchè citato il "suo esorcismo" di qualche anno fa e sono andata a rileggere così come l'intervento del prete che aveva richiesto.Ma allora esiste o no la possibilità di venire "posseduti" e se siamo noi perchè e come l'attiriamo e perchè lo yoga sarebbe un possibile vettore? Grazie come sempre Leila
Risposta:
Cara Leila, lo yoga, il reiki, la musica, la scultura, il cinema, il teatro, l'omeopatia, la medicina tradizionale cinese, l'ipnosi, l'ipnosi regressiva, il canto non liturgico, la masturbazione, l'omosessualità, l'ikebana sono pratiche promiscue da debellare per sempre sopra il Santo Fuoco, altrimenti si va all'inferno. Buona Vita Angelo Bona


































