Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angelo di fatto
Risposta a: Titti - 18/02/2012
Gent.mo Prof. Bona, ho appena terminato di leggere il suo incredibile libro "L'amore oltre la vita" e sono, nel contempo, felice, sollevata e anche confusa, forse euforica. Le scrivero` una mail particolareggiata per spiegarle quando avro` fatto chiarezza in me, ma nel frattempo sappia che lei e` "Angelo" non solo di nome, ma anche di fatto! Buon tutto! Titti.
Risposta:
Cara Titti, mi fa piacere che i miei libri vengano tanto apprezzati e che servano a stare bene. Sono anche contento che chi li vuole trovare li trova nonostante non mi venda piu' per pubblicizzari. L'Amore oltre la vita è un viaggio di tante esperienze di regressione ed è un poco una pietra miliare della mia modesta produzione. Forse è il testo piu' didattico per comprendere il mondo meraviglioso dell'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































