Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
li leggono anche a Cuba
Risposta a: Yilma - 28/05/2010
Salve Angelo, sono una ragazza cubana e ho letto i suoi libri e sono rimasta molto colpita sul volo meraviglioso che a condiviso con Davide e che condivido profondamente. Ho allegato la mia e-mail per che vorrei raccontarle una esperienza che non sono certa che sia NDE e vorrei il suo aiuto per capire, anche se il cuore mi dice che quello che ho vissuto era vero. Se vi e possibile mi può contattare tramite e-mail e le racconterò tutto. Mille grazie e che il amore sia sempre con tutti noi. Yilma
Risposta:
Cara Yilma, un abbracci-ONE. Buona Vita Angelo Bona


































