Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non seguo telefilm
Risposta a: Anna - 28/05/2010
Gentile dottor Bona, segue per caso il telefilm lost??Ha visto l'ultima puntata??Sarei curiosa di sapere cosa ne pensa!!Pare proprio che gli sceneggiatori abbiano dato una conclusione attinente con il lavoro che lei conduce. Tutti i protagonisti si ritrovano in una dimensione nella quale sono tutti collegati ed all'improvviso si ricordano della loro vita precedente svoltasi sulla famosa isola dove sono naufragati,si riuniscono in una chiesa, si riabbracciano,e attendono di passare oltre.Si lascia intendere che siano tutti morti e che attendano di passare, ricordando la vita precedente,ad una fase successiva.Non le sembra che ci sia finalmente una grossa apertura di vedute e che, anche nel cinema,si stia iniziando a mandare un messaggio diverso, di consapevolezza di quello che si è realmente? Grazie per il suo tempo. p.s l'ultima puntata la può trovare in streaming sub ita.
Risposta:
Cara Anna, non seguo telefilm perchè la mia vita è troppo in diretta. buona Vita Angelo Bona


































