Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tanto da offrirgi
Risposta a: Dana - 28/05/2010
salve dottore, so che ne avrà già sentito abbondantemente parlare ma volevo raccontarle dei pirati del cuore... tutti io li acchiappo! Ho sofferto tantissimo per amore, ho avuto tante delusioni e, ultimamente, anche il campo dell'amicizia è desolante. Mi ero innamorata di un ragazzo molto più grande di me. Sembrava carino, serio... e invece è pieno di donne, bugiardo e forse ha anche l'HIV! Oltre alle donnacce, ha una specie di ancella/geisha che gli resta sempre accanto, sopporta tutto pur non essendo neppure lei una bella persona... anzi! Lo ricatta, lo diffama, litigano sempre. Ma c'è speranza che un anima così cambi in questa vita? O davvero un uomo del genere non si farà mai toccare minimamente dall'amore? Avrei tanto da offrigli... ma perchè mi capitano sempre questi orchi? bacio
Risposta:
Cara Dana, visto che lo hai generato tu e mi sembra un incubo, scegli se puoi di cambiare sogno. Buona Vita Angelo Bona


































