Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dobbiamo solo Essere
Risposta a: Sabrina - 30/05/2010
buongiorno dottore ! oh oh oh.... ho capito bene? Maria Teresa stà canalizzando una nuova entità?ohibò! fantastico... e non ci vuole svelare proprio nulla di nulla...? Lo sà che siamo curiosi come i bambini....................;-) ...per il resto il Seminario è stato favoloso...io ho pianto e nei giorni a seguire mi sono sentita sempre la stessa,nessun interrogativo particolare,solo la consapevolezza che da qui non ce ne andremo prima di aver svolto a dovere tutti i nostri "compitini".Comunque è bello sapere che tutto è PERFETTO e che ogni cosa avviene per un motivo ben preciso...a noi capire quale. Mi ha colpito molto una frase di Ognanios "non dovete fare nulla, dovete solo essere..." Bellissimo! Grazie
Risposta:
Cara Sabrina, riascolterai il DVD del Seminarione a dicembre. Maria Teresa mi ha detto che si sta avvicinando una entità che sente vicina.Non voglio fomentare la suspence per sadismo. La verità è che anch'io sono soltanto un Bimbo Gigio che vorrebbe subito tutto. Buona Vita Angelo Bona


































