Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminarione c'ero
Risposta a: Ballaconme - 30/05/2010
Esercitare la volontà di esserci e di condividersi, in un tempo, in una voce sola, in un unico respiro. Siamo Lenze d'Amore, catalizzanti Amore nell'Amore. Un senso di appartenenza che stordisce, fa perdere i confini di se medesimi generando una vertigine che precipita da distanze infinite verso l'infinito. Questo E' per me il seminarione one one. giorno zero di questo presente passato e futuro, riassestamento dei sistemi di riferimento che si appropriano di infinite dimensioni. Grazie a voi Angeli, Druidi e tutti i Maestri dell'Uno so di non sapere...
Risposta:
Cara ballaconme, un abbraccio nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































