Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
benvenuto
Risposta a: Marco - 30/05/2010
Salve dott.Bona.. Finalmente lunedi' sono riuscito ad ottenere un appuntamento con lei per il 16/6.. e' due anni che aspetto, ma non ero mai stato contattato. forse la sincronicita' dell'uno ha rimandato ad un momento piu' opportuno. la sua segretaria e' stata gentilissima e amorevole con me.. i miei complimenti. beh pensi cos'e' successo la mattina successiva alla telefonata : ho sognato che ero nel suo studio, sdraito sul lettino e lei teneva vicine le sue mani sopra la mia testa.tra le sue mani ho visto una palla di luce bianco d'orata e lei diceva: questa e' la verita'... beh mi sono svegliato sereno e senza l'acufene che mi ha tormentato la giornata precedente... se il buon giorno si vede dal mattino.. a presto, non vedo l'ora di vederla. marco
Risposta:
Caro Marco, benvenuto, spero di aiutarti. Buona Vita Angelo Bona


































