Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amico Luce
Risposta a: Alessandro - 30/05/2010
Caro angelo.... è proprio questo che mi turba,so di non sapere.... davvero lo so... ma dalla parte opposta della medaglia so però che dentro di me ci sono più risposte di quante potrei accorgermi! e sono quelle che cerco, perchè la sensazione che prevale è che siano già state da me comprese e che quindi devono essere riportate in superficie.... si tratta solo di rispolverare perchè in me le sento... e più scendo in profondità, più sento che vorrei scendere... poco a poco il mosaico si compone e grazie anche a persone come lei la confusione sparisce. mi sento vecchio e giovane nero e bianco uomo e donna pietra e aria... ho amato e sofferto, ho capito. è possibile che sia stato raggiunto da una consapevolezza più elevata?? cosa mi è successo la notte del mio diciottesimo compleanno??? potrebbe chiedere agli immensi maestri il motivo di tutto ciò?? La ringrazio infinitamente di tutto... sono davvero serio quando le scrivo questo lo sento dentro, e lei può aiutarmi grazie amico luce
Risposta:
Caro Alessandro, sapere di non sapere è la porta di accesso alla VERA CONOSCENZA di noi. La trance è tutta lì, ma non è così facile. La mente razionale è un labirinto con una sola uscita: la consapevolezza della nostra inutile presunzione. Buona Vita Angelo bona


































