Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le astronavi e il 2012
Risposta a: Loris - 18/02/2012
Salve dottore , cosa ci regalano le astronavi che puntualmente atterrano nel suo studio riguardo a questo 2012 ? E quali sono i messaggi dono provenienti dall'uno per agevolare l'apertura definitiva del cuore? E un'altra cosa, perche non basta per trascendere l'ego il fatto di riconoscerlo dentro di se? Solitamente si smaschera il ladro, quando lo si sorprende a rubare, è cosi che cadono tutti gli alibi. Grazie di cuore ...
Risposta:
Caro Loris, nessuna astronave è terrorista e questo mi conforta moltissimo. Non tollero ed anzi mi innervosisco molto quando leggo di channeling angoscianti, di rapimenti alieni, di adduction e di inquietudini che non servono altro che a fomentare l'angoscia. Il 2012 è una grandissima occasione SOLARE per mutare ogni VALORE INTRINSEO riferito alle cose che ci circondano. Dobbiamo ridurre il valore intrinseco del denaro, del potere, della guerra, della competizione, del consumo energetico ed elevare il VALORE INTRINSECO delle piccole cose, di una canzone, di un abbraccio, di un sorriso. Questi sono i veri valori e necessita riportarli alla loro quotazione originaria. Buona Vita Angelo Bona


































