Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ricca e dutta?
Risposta a: Franci - 03/06/2010
Caro Angelo, percepisco una sorta di immobilità nell'aria e anche tra di noi. Non sappiamo più niente del seminarino che avevi detto di organizzare, e neanche del DVD . Ma secondo te la massa libera dopo il volo del seminario è già ricaduta nel sonno?
Risposta:
Car Franci, cetto che sì. Era da privvederse che Bombo Giogio se incarteva. Ce lo avev det mi che non se dovev lasiare perder il semminarieno. Mi fratre sbalia sempre pecchè non me ciama e chiedde conseglio. Anch il DDV è fato e se potesse venne a 50-100 iuro bat non se puote tenere tanto ben di Dii grazie!. Bedda vit manly the bestions


































