Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tutto il mondo
Risposta a: Nuovotemplare - 03/06/2010
Caro Angelo, mi sono commosso tanto al seminario durante il dialogo di Jacques e Celestino, ma non sapevo spiegarmelo. Oggi credo di avere capito che la cosa che mi ha colpito è che quando loro parlavano tu non hai avuto bisogno di dire niente, non dovevi chiedere,erano davvero loro che dialogavano, J. era così coraggioso ad ammettere la sua paura, si amavano spiritualmente in modo immenso come solo 2 anime così elevate possono fare...Sembra incredibile che quest'anima sia ancora in mezzo a noi e chissà quali ricchezze avrà dentro accumulate nel corso anche delle vite successive, se ci sono state....Come può finire tutto qui? Tutto il mondo dovrebbe conoscere questa cosa magnifica che ci è stata donata, dovete diffondere questa verità su de Molay che sconvolge la storia. Grazie del tuo immenso lavoro e della dedizione di Maria Teresa anima grande che ne contiene altre tanto grandi!
Risposta:
Caro Nuovotemplare, tutto il mondo conoscerà questo regalo che l'Uno ci ha donato, parola di Simon Matieu. Buona Vita


































