Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pensiero e preghiera
Risposta a: Guia - 03/06/2010
Caro Angelo, mi permetto di darti del tu perchè da anni sei per me uno di famiglia. I tuoi libri mi hanno spesso salvata da momenti di totale sconforto e sfiducia ma adesso sono arrivata ad un limite in cui niente più mi aiuta... ho un male di vivere, una mancanza di energia tale che mi impedisce di vedere il futuro. Ho 29 anni, mai avuta una relazione, mi sento sola e stanca e pur sapendo che tutto dipende da me mi sto lasciando andare... Sono venuta al tuo seminario e ho trovato speranza e Amore ma avrei bisogno tutti i giorni di sentire le morbide parole di Ognanios... Mi basta un tuo pensiero e una tua preghiera, grazie dottore
Risposta:
Cara Guia, sei tu che scegli il tuo karma, ma è l'Amore che sceglie insieme a te il suo obbligatorio destino. Buona vita Angelo Bona


































