Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sentire la verità
Risposta a: Alessandro - 03/06/2010
buona giorno aiire, buon giorno Angelo... leggevo la domanda che un ragazzo le ha posto sul dna e sulle facoltà celebrali...Oltre la nostra presunzione di conoscenza su questi argomenti, cè un vasto mondo che pensiamo di conoscere ma non ne sappiamo in realtà nulla... Parlo delle relazioni tra colori e suoni e livelli vibrazionali...parlo del significati profondi racchiusi nelle forme geometriche, ma anche nelle formule chimiche che ci compongono e che compongono l'universo.... la nostra conoscenza quindi è come se fosse in grado di rispondere ad una minuscola parte di ciò che è... si sa, tutto ciò che vediamo nel piano fisico vibra di basse vibrazioni, poi ci sono tutti gli altri piani in cui via via le vibrazioni aumentano d'intensità... e l'occhio non è più sufficiente, si deve allora SENTIRE per sfiorare la verità. mi chiedo se anche in questi casi la risposta migliore è sapere di non sapere... è ovvio che non ne sappiamo un gran che, e allora come uscirne??? grazie amico luce
Risposta:
Caro Alessandro, oltre i nostri sensi esiste il senso della Vita. Buona Vita ANgelo Bona


































