Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Siddha
Risposta a: Maria - 04/06/2010
Egr.dott Bona sono arrivata al suo sito cercando il significato del termine Siddha trovato nel sito di Rol, la risposta che da Lei a Nunzia mi disorienta perchè nel suddetto sito si parla di siddha come esercizi per potenziare poteri sovranaturali che sono nell'uomo mentre lei afferma che è un'entità. Potrebbe aiutarmi a capire meglio? La ringrazio per l'attenzione
Risposta:
Cara maria, secondo la tradizione induista i Siddha sono Maestri ascesi che vivono nella dimensione ultraterrena. Alle volte però frequentano il mio studio per donarci i meravigliosi messaggi del Palpito e di Due Cuori, un'Anima Unica. Buona Vita Angelo Bona


































