Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i grupp
Risposta a: Daniela - 04/06/2010
Caro Dott. Bona, non è la prima volta che vi scrivo, ma oggi ho proprio bisogno di un suo parere, ieri ho conosciuto un medico psicoterapeuta qui a Catania, che con altre persone mi ha proposto di effettuare in gruppo una seduta di ipnosi regressiva.Nonostante la mia immensa voglia di fare questa esperienza mi trovo nel dubbio di questo medico...soprattutto x il fatto che insisteva nel farlo in gruppo,ho letto molto sull'argomento e adesso sono titubante...cosa mi consigliate?Grazie, aspetto con ansia una vs risposta. Daniela
Risposta:
Car Daniela, anch io so a favors de' groups. Ce se guedagna dipiù con i groups e queto l'ho scopritto da pocco. Mi senbr che sia più redditometro che le sedut singoles. Ciaoooooo Bedda vit Manly the Bestia


































