Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il video di Maria Teresa
Risposta a: Mary - 04/06/2010
Caro Angelo, ho visto i piccoli pezzi di video su IMMORTALITY CHANNEL, anche se brevi, per me che sono stata ai Seminari sono veramente e fortemente rievocativi. Ti chiedo per quale motivo tutte le volte che vedo il video di Maria Teresa, quando canalizza Ognanios parte dal cuore un'emozione fortissima che esplode in pianto. Non è un pianto di dolore ma di una GIOIA INFINITA, la sua voce e le sue parole sento che toccano il mio cuore in modo profondo.........spero che arrivi presto il dvd completo del Seminarione. Un abbraccio.
Risposta:
Cara Mary, il video di Maria Teresa è un nutrimento dell'Anima, una meravigliosa pappa di Luce. Fa bene rivederlo. Buona Vita Angelo Bona


































