Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'anima che vola via
Risposta a: Monica - 06/06/2010
La mia anima è uscita dal corpo stamattina!! Sono così felice perchè è da anni che quando sono estremamente rilassata sento che l'anima si sta per staccare ma poi io la blocco. L'ultima volta mi era successo in gennaio. Stamattina invece mi sono trovata in un attimo sopra la mia stanza poi sono volta via sopra un centro commerciale vicino a casa mia, poi mi sono trovata immersa di colori, un mosaico a 360° di colori. Bellissimo!!! E' una sensazione magnifica di leggerezza. Poi mi è successo mezz'ora fa. Sono andata a riposare un'ora, è squillato il cellulare e non avevo voglia di rispondere perchè era in un'altra stanza . Ero sempre molto rilassata, e ho sentito, questa volta lentamente che la mia anima si staccava dal corpo, ma è rimasta ad un centrimetro circa dal corpo e poi è rientrata. Per me è un evento eccezionale. In questi giorni ho chiesto aiuto agli angeli di luce perchè sono giù di morale per una cosa che mi è successa e ho chiesto loro serenità Un abbraccio a tutti voi
Risposta:
Cara Monica, è bellissimo quello che mi racconti. Penso che tu sia una persona molto evoluta e capace di attivare parti dell'encefalo che sono addormentate nella maggior parte di noi. Le OBE non sono da tutti e questo tuo volo è il segno che devi continuare a cercare la via dell'UNO. Buona Vita ANgelo Bona


































