Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aurore
Risposta a: Rosa (isha) - 18/02/2012
Sincronicità dell'aurora Scusa Angelo se ti scrivo nuovamente ma stamani le coincidenze non finiscono più di stupirmi. Leggendo la risposta relativa alla nuova astronave Ra "Ho risvegliato il mio potere di Luce in ciò' che voi chiamate aurore.." mi ha pervaso un'emozione fortissima. Da più di un mese il mio angioletto mi parla di aurore, indicandomi l'aurora come segnale. Benvenuto RA, ti aspettavamo :-) "Nubi all'aurora si apre l'incanto di luce e tutto svanisce nel tutto che è"
Risposta:
Cara Rosa, l'aurora è la rinascita della Luce e questo è il tempo dell'AURORA. Molte anime si stanno svegliando dal torpore della notte aprendo gli occhi alla condivisione dell'Amore. Buona vita Angelo


































