Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Amico Luce
Risposta a: Alessandro - 07/06/2010
caro angelo... ho letto l'amore maestro... le affinità sono incredibili... dal parto molto travagliato, anche io stavo per morire, al fatto che quando lei è andato a fare il suo "pellegrinaggio" a Stonehenge..... c'ero anch'io...stesso periodo!!! ero in college a Bath... così come probabilmente eravamo insieme nella foresta al tempo di SIR MON.... o chissà a combattere qualche battaglia lontana nei tempi! Penso a Celio....sarà nel vento adesso... guarisce con la luce, lo sento vicino - sento vicino anche lei..... so che aprirà uno studio a Lugano... io spero che ci potremo incontrare li... o se passasse mai da torino, sarei ben felice di ospitarla e parlare un po con te! Grazie amico luce
Risposta:
Caro Alessandro, grazie...Bimbo Gigio è felice se incontra nuovi amici. Buona Vita Bimbo Gigio


































