Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Video di Ognanios
Risposta a: Marta - 07/06/2010
Caro Bimbo Gigio quando Angelo Ognanions nel seminario ha parlato di figlie l'ho sentito come messaggio per me, visto che sto vivendo un problema con le mie figlie adolescenti e non so come aiutarle. Purtroppo, visto che ero come in trance e razionalmente non ho capito, vorrei poter risentire le Sue parole, oppure non devo capire ma .......sentire. Sono in attesa di un appuntamento con Lei, ma mi sa che ci sia da aspettare molto.. Mi scusi per il Bimbo Gigio ma da piccola il mio amico immaginario si chiamava Gigetto!! Un abbraccio Marta
Risposta:
Cara Marta, guarda su You Tube il video di Ognanios e i video di trance regressiva. Impara a distinguere la VERA trance regressiva(che non è una mia esclusiva) dalle ciofeche finte che alcuni spiriti ignari sparano su You Tube. Non sono prevenuto e sono andato io in America da Moody riconoscendolo come un grande, ma non posso digerire le BALLE che l'editoria continua a promuovere e le fiction ridicole che alcune trasmissioni televisive spacciano per trance regressiva. Vedendo quei filmati SENZA ABREAZIONE e con il soggetto SVEGLIO mi prende un convulso di riso pensando a quanto sono STUPIDO a generare nella mia vita quelle BUFALE. Forse ti ho stupito. Cosa intendo? Voglio dire che tutto ciò che incontriamo è da noi stessi generato e SCHIATTO DALLE RISATE notando come sono BRAVO a provocarmi. Spero in seguito di prendermi meno in giro. Buona Vita Angelo Bona


































