Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dietro al diabete
Risposta a: Monica - 07/06/2010
Caro Angelo, ho potuto capire quanto le malattie siano legate a malesseri dell'anima che diventano concreti e visibli. Mi puoi rivelare quale logica e malessere si cela dietro al diabete? Buona vita
Risposta:
Cara Monica, il diabete comporta un incremento del glucosio nel sangue(iperglicemia) perchè l'insulina carente o con deficit funzionali non riesce a farlo entrare nelle cellule come fonte per produrre energia. Quindi è una malattia dell'ARCHETIPO MADRE, manca il nutrimento delle cellule perchè è carente un MEDIATORE D'AMORE verso se stessi. Buona Vita Angelo Bona


































