Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sdoppiarsi o no
Risposta a: Daniela - 08/06/2010
save dr. bona ho appena finito di leggere il suo ultimo libro e volevo chiderle se tutti siamo anime uniche con qualcuno (che è poi l'altra parte di noi) proprio come sara e carlo oppure se c'è anche chi non si sdoppia......... dr. che senso ha poi sdoppiarsi, vivere più esperienze se poi magari solo uno dei "2" raggiunge la consapevolezza e comunque deve aspettare lo stesso che l'altro la raggiunga a sua volta ??.......infine un'ultima domanda.... non ho capito cosa intende mimmo quando le dice che quando si muore si fa la fila?? mi incuriosisce molto xkè diverso tempo fa sognai di ritrovarmi in fila con tanta gente in un luogo che solo dopo molto tempo scoprri essere casualmente un famoso cimitero di milano...quante domande penserà lei.... grazie infinite e un caro saluto. daniela
Risposta:
Cara Daniela, prima o poi ci si sdoppia. Non si sa quando e dove, ma lo sdoppiamento è garantito dall'evoluzione spirituale. Buona Vita ANgelo Bona


































