Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Ombra dell'Uno
Risposta a: Antonella - 08/06/2010
Scusami Angelo se insisto ma non capisco cosa vuol dire "assorbire l'Ombra dell'Uno". Se l'Ombra è inconsapevolezza..l'unico motivo che riesco a immaginare per cui un innocente debba venire a soffrire e morire è perchè chi resta venga spinto dal dolore alla ricerca spirituale. E nel caso in cui i piccoli subiscono violenza, comprendo che il loro saper perdonare li liberi dal rancore e dallo spazio tempo, mentre non capisco come questo possa liberare chi la violenza l'ha perpetrata. Grazie ancora Antonella
Risposta:
Cara Antonella, anche l'Uno ha la sua Ombra e gli Angeli di Misericordia tornano al mondo per attenurla o assorbirla. Buona Vita Angelo Bona


































