Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
MASTER RESIDENZIALE PER MEDICI E PSICOLOGI
Risposta a: Rita - 10/06/2010
sono una psicologa-psicoterapeuta di Roma, ho partecipato al seminario di maggio e mi è difficile espremire con poche parole le tante emozioni provate. Scrivo perchè sono interessata a conoscere meglio l'ipnosi regressiva e la possibilità di usarla con i pazienti perciò ripeto quello che ho già chiesto durante l'intervallo direttamente ad Angelo Bona, come posso fare? E' previsto un corso, un master o qualcosa del genere? Mi rendo conto di sembrare un po' troppo diretta ... ma in questa parte della mia vita vorrei prendi cura della mia anima e non solo la mia... e forse ho un po' fretta. Vi abbraccio tutti caramente e rimango in attesa di saperne di più. Rita
Risposta:
Cara Rita, si apriranno presto le iscrizioni per l'IMMORTALITY MASTER della SCUOLA DI IMMORTALITA' aperto a colleghi MEDICI E PSICOLOGI. Il SUPERCORSO sull'ipnosi regressiva, il channeling si terrà a Lugano a Villa Sassa, un contesto di grande accoglienza. Non so ancora la data, e appena possibile la pubblicheremo. Per informazioni puoi già telefonare allo 051593282


































