Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ricordi infantili e ipnosi regressiva
Risposta a: Stefania - 17/02/2012
sono stefania e ho 24 anni. ho un ricordo che per me è brutto di quando avevo circa 3 anni credo... so che centra un uomo ma non riesco a ricordare chi sia...è una cosa brutta e delicata...ricordo cosa facevo ma non ricordo proprio chi fosse l'uomo...pensate che con delle sedute di ipnosi regressiva potrei ricordare quell'uomo?????potrei eventualmente anche scoprire se m fosse stato fatto qualcos'altro???? grazie mille in anticipo...
Risposta:
Cara Stefania, ogni giorno mi accade di ritornare all'infanzia dei miei pazienti per estrarre una spina dolorosa dal loro passato. L'ipnosi regressiva è il mezzo idoneo a rintracciare memorie sepolte in questa vita e nelle vite. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































