Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una esperienza meravigliosa
Risposta a: Daniele - 10/06/2010
Gent.mo Dr. Bona, al seminarione c'ero anch'io! E' stata un'esperienza meravigliosa. E' da tempo che si verifica in me un fenomeno:sono un architetto libero professionista:ottengo un incarico, dopo averlo cercato con volontà,ad un inizio di svolgimento entusista segue un progressivo declino di interesse,che giunge ad una vera sofferenza fino alla consegna del progetto.Il sentimento di liberazione che ne segue unito ai buoni risultati raggiunti è oscurato dal ritardo con cui viene consegnato il progetto.Tale fenomeno,che sta divenendo sempre + intenso, così esemplificato può essere il modello di altre situazioni di vita... Può avere una corrispondenza in altre vite? e se si, qual'è l'approccio risolutivo + opportuno? aspettando notizie, La saluto e ringrazio ulteriormente per l'esperienza vissuta a Bologna. A presto Daniele Talozzi
Risposta:
Caro Daniele, grazie per gli apprezzamenti. Credo che il tuo conflitto dipenda dall'angoscia di essere giudicato e forse mano a mano che arrivi al bandolo del lavoro sale l'ansia di presentarlo ai tuoi giudici. Buona Vita Angelo Bona


































