Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ARBITRIO DELL'UOMO E GOLFO DEL MESSICO
Risposta a: Matteo - 10/06/2010
gentile angelo, vedo che hai notizie sul disastro nel golfo del messico. io ho avuto, non appena è successo, la vivissima sensazione che il disastro petrolifero fosse creato ad arte. puoi confermarmi questa bruttissima sensazione? e magari dirci qualcosa di più? grazie
Risposta:
Caro Matteo, a volte i contenuti che emergono dalle trance sono molto inquietanti. La canalizzazione dello SPIRITO DELL'ACQUA ha svelato che lo stupro perpretrato ai danni di MADRE NATURA nel Golfo del Messico risponde ad un disegno di esseri di bassissima consapevolezza. E' cioè degradato arbitrio dell'Uomo e non incidente fortuito. Buona Vita Angelo Bona


































