Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una pecora isterica
Risposta a: Dany82 - 11/06/2010
Caro Angelo, ma come si fa in questo mondo a rimanere positivi ed orientati alla gioia, quando: esci da un contesto "manipolatorio"... dopo che hai pensato (chiusa in un'ampolla) che la vita era tutta spiritualità e che sei iper-protetta xchè tanto intorno a te ci sono persone-angeliche che non ti abbandoneranno mai! ... la relazione d'amore non va ( lui è depresso e mi toglie ancora più forze gettandomi in un buio ancora più buio), la relazione con madre, padre e fratelli è difficile e in alcuni casi inesistente, i parenti non so nemmeno se sono vivi, depressione rabbia, ansia panico crescono facendoti vedere il "mondo-lupo" e le relazioni con il prossimo sono sempre più angoscianti, gli amici più cari (pesone-angeliche) a causa del tuo stato, si sono volatilizzati tutti! hai studiato tanto sperando in chissà cosa e oggi ti senti più stupida, e incapace di trovare lavoro! ... e in più ti comporti da pecora isterica con tutti (covando rabbia interna) mentre il mondo-lupo ti mangia?
Risposta:
Cara Dany82, questa tua tristissima e.mail mi fa comprendere come siamo tutti ad una svolta. L'Eta' dello Spirito è imminente e lo si comprende dalla sofferenza, dalla alienazione, dalla emarginazione delle nuove generazioni. Chi ha venti, trent'anni non ha più diritto ad inserirsi affettivamente, lavorativamente in una società monopolizzata dalle generazioni precedenti. Nessuno sembra più avere diritto ad un minimo di libero arbitrio, di progettualità, di Gioia. Ti consiglio urgentemente una psicoterapia spirituale non per adattarti o integrarti in questo mondaccione one one, ma per acquisire gli strumenti spirituali per non tornare a reincarnarti in questa dimensione di bassissima consapevolezza. Buona Vita Angelo Bona


































