Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
frutta
Risposta a: Marla - 11/06/2010
Gentile dott.Bona, La seguo e la stimo oramai da molto tempo e siccome mi fido molto di lei e la stimo come professionista necessito un consiglio.La prego non mi prenda per sciocca o stupida..so che la questione per lei sarà banale e diciamo,trita e ritrita,ma il fatto è questo:si puo' amare una persona e allo stesso tempo soffrire mortalmente insieme a questa?Io ho deciso di mandar via il mio ragazzo da qualche giorno,per una situazione,mi creda diventata insostenibile fatta di litigi senza sosta e sofferenze continue...non riesco a non sentirmi colpevole per tutto,per aver risposto a quella frase,per non essere stata una casalinga perfetta,per non aver annaffiato le piante...la verità è che mi sento in colpa per cose banali,da cui sono scaturite tragedie assurde e adesso ho paura a tornare indietro,lui è stato carino 3 giorni,poi quando ha capito che non volevo tornare come prima subito ha ricominciato a dirmi di tutto fregandosene anche che domani ho un esame..Lei che pensa?Abbracci
Risposta:
Cara Maria, quando si è alla frutta in una relazione sentimentale non conviene aspettare inutilmente il dessert. Buona Vita Angelo Bona


































