Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consiggli per i prat
Risposta a: Lara - 11/06/2010
Buonasera, a proposito dello spirito dell'acqua mi sono ritrovata in una casa con il giardino, amo la natura e soffro quando vedo che che la vegetazione ha sete ma non posso fare a meno di pensare ogni volta che disperdo litri e litri di acqua potabile per un bel praticello inglese a quanta gente non ne ha nemmeno un goccio per bere. Annaffio con moderazione cos'altro si può fare? Grazie, come sempre e per sempre grazie
Risposta:
Carissema Lara, al puosto de' pratto a linglish asfalt tut, facci nu bello parkings. Non pens che sia giust anaffiere le piente no tanto per lo sprek de acqua, ma pecchè io detest star li con la pomp in meno a pedde tempo pe' due fil d'ebba e tre fiorelini.Bata con quest attentions pe' la natur, i prat all'ingliish io ce li capusco sol se ce gioccheno sopra una pattita di calccio. Bedda Vit Manly the Bestia


































