Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lo Spirito dell'Acqua
Risposta a: Giulia - 11/06/2010
gentile dott. Bona ho capito bene? c'è una nuova Entità????!!!! che bella notizia!!!!! è la nuova presenza che sentiva Maria Teresa? Ci può dire qualcosa di più? Di quali termi parla: l'amore, la natura, la morte etc... grazie e buona vita!
Risposta:
Cara Giulia, non si tratta dell'Entità preannunciata da Maria Teresa, ma di un nuovo grandissimo channeling con amnesia totale al risveglio. Si definisce Lo Spirito dell'Acqua e ci esorta a recuperare al più presto la consapevolezza ed il rispetto verso l'Acqua. Nel Golfo del Messico biechi interessi di potere hanno leso la Sorgente Madre del Pianeta. Buona Vita Angelo Bona


































