Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ESPERIENZA CATARTICA AL SEMINARIO
Risposta a: Sara - 12/06/2010
Caro dottor Bona, chi è questa nuova entità che si manifesta con Maria teresa? E' una sua vita precedente come Jacques o una cosa diversa come Ognanios? E poi vorrei chiederle se dopo il seminario lei ha notato dei cambiamenti nelle persone, se cioè questa esperienza "catartica" ha aperto i cuori....Scusi le tante domande e grazie
Risposta:
Cara Sara, il Seminario del 16 Maggio ha rappresentato una svolta per tantissime persone. La CATARSI generata nella MASSA CRITICA è stata fondamentale per realizzare un aumento stabile della frequenza vibratoria di chi era presente. Non immaginavo che l'effetto fosse così forte e benefico. Noi siamo degli accumulatori di energia spirituale ed in presenza di una SORGENTE D'AMORE ci carichiamo per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































