Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Acqua che grida
Risposta a: Flaminia - 12/06/2010
Caro Angelo, puoi chiedere allo Spirito dell'Acqua se c'è qualcosa che ognuno di noi può fare per aiutare su quello che sta succedendo nel golfo del Messico? Sapevamo quanto già era grave la situazione, ma le tue parole ci fanno sentire ancora di più l'urgenza di fermare questo disastro. Se non puoi dirci di preciso di cosa si tratta (ma dire "è tremendo" senza specificare, non genera un'ansia ancora peggiore che sapere esattamente DI COSA dobbiamo preoccuparci? Penso che solo la conoscenza e la comprensione possano annullare la negatività della paura), se ti è possibile, dateci almeno l'opportunità di aiutare per quanto ci possibile, sarebbe importante per tutti noi! Un abbraccio a tutta la Massa, a te e tutte le Astronavi. Flaminia
Risposta:
Cara Flaminia, quanto sta succedendo nel Golfo del Messico è fondamentale perchè tutta l'Umanità si svegli e smetta di delegare il mondo a poche persone di bassa vibrazione. L'Acqua è un patrimonio di tutti e nessuno può pensare di avere diritto di affenderla per proprio tornaconto personale. Buona Vita Angelo Bona


































