Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
avantologi e dietrologi
Risposta a: Luigi - 13/06/2010
Caro dottore, capisco il suo entusiasmo, ma che l'acqua avesse memoria si legge su qualsiasi testo new age.....Credo che prima di diffondere così dovrebbe forse considerare di chiedere "conferma" ad entità sicure perchè valutate anche con risonanza, come Maria Teresa, che mi sembra lei stia sottovalutando.Come me sono credo in tanti ad avere nel cuore Ognanios e se se ne andasse come Bankeris sarebbe davvero un grande spreco di luce. Vorrei se possibile che mi rispondesse, buona vita a lei
Risposta:
Caro Luigi, come sarebbe bello che non fossimo avantologi e dietrologi, ma solo presentologi. Maria Teresa è una vera astronave di LUCE, nessuno vuole offuscarne la luminosità. Se arriva lo Spirito dell'Acqua cosa devo fare, censurarlo? Stai tranquillo e vivi nel presente possibilmente felice. Buona Vita Angelo Bona


































