Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione di dicembre
Risposta a: Claudio - 13/06/2010
Caro dottor Bona, vorrei sapere se può anticiparci ancora qualcosa del seminario di dicembre riguardo al programma di massima, se già ci sta lavorando. Grazie
Risposta:
Caro Claudio, sta arrivando...sarà di due giorni, cono la possibilità di iscriversi anche ad uno solo, ma consiglio VIVAMENTE di partecipare sia sabato che domenica perchè il primo giorno sarà dedicato alla ipnosi regressiva, il secondo al channeling. Ci sarà Moody in entrambi i gioni, naturalmente parleremo con Jacque de Molay il sabato e con Ognanios la domenica tramite Maria Teresa. la grnde novità sarà anche l'accorato appello dello Spirito dell'Acqua ad ognuno di noi perchè si possa salvaguardare lo spirito dell'ARCHETIPO MADRE profondamente ferito nel Golfo del Messico. Buona Vita Angelo Bona


































