Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Acqua Madre
Risposta a: Sara - 14/06/2010
Caro Dottore-Amico! Ho letto i messaggi dello spirito dell'acqua ed ho provato l'immensa tenerezza di quando ho ascoltato le parole di Amaval..Mi dispiace tantissimo della sofferenza che noi inconsapevoli esseri stiamo dando ad entrambi.. Volevo chiederle come noi,piccola GRANDE MASSA LIBERA di cuori palpitanti possiamo lenire la loro sofferenza...in modo sottile , e' possibile farlo inviandoli il nostro AMORE-UNO ..?La terra,l'acqua siamo NOI e la loro sofferenza e' la nostra.. Pensare quante volte l'acqua da bambina ha consolato la mia solitudine al mare,diventando la mia piu' grande Amica:mi faceva credere di essere una piccola sirena curiosa in cerca dei suoi tesori...e in ogni momento quanta goia ci da' in un piccolo suo sorso!.. Buona gornata di luce Sara
Risposta:
Cara Sara, noi siamo Acqua, noi siamo oceano...piccoli inconsapevoli embrioni dell'Oceano Madre. Insieme dobbiamo venerare ogni goccia d'Acqua oggi che una bassissima vibrazione aggredisce al cuore la Corrente Tiepida della Vita. Buona Vita Angelo Bona


































