Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sveglina
Risposta a: Giuseppe - 14/06/2010
Caro Angelo, io ti ammiro e stimo molto per tutto il lavoro che stai facendo, ma un piccolo benevolo rimprovero permettimi di fartelo: le risposte che in genere dai alle domande che ti sono rivolte sul sito sono spesso di difficile comprensione; devi considerare che per chi come me non ha la possibilità di venire ai congressi di Bologna certi argomenti non sono affatto chiari e le tue risposte così enigmatiche non chiariscono i dubbi. Esempio: ti avevo chiesto un chiarimento sull'argomento DNA-sopravvivenza dopo la morte e la tua risposta è stata :"Tu , io siamo immortali ed ogni nostra vita è viva per sempre in dimensioni percepite come parallele. In realtà l'uno nell'Uno e l'Uno nell'uno non sono altro che prospettive di gioco tramite le quali l'Uno si diverte a ritornare all'Amore". Io questa risposta non l'ho proprio capita, soprattutto la prima parte; puoi per favore spiegarmi meglio cosa intendi x vita viva x sempre in dimensioni parallele?? Grazie un abbraccio da giuseppe
Risposta:
Caro Giuseppe, della "dormina" ce n'è già abbastanza e se immetto un po' di "sveglina" nelle risposte lo considero uno stimolo importante di ricerca. Perchè vuoi capire tutto? Lo sai che tu ed io non sappiamo niente? Parti da questo presupposto e tutto ciò che, pur non capendolo, ti fa suonare una corda dentro, usalo come vettore di Luce. Non arriveremo mai alla fine dell'AMORE. Buona Vita Angelo Bona


































