Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mamma ha acceso la luce
Risposta a: Paola ts - 20/02/2012
Caro Angelo, ho letto la mail dell'infermiera Nuvola che ha assistito al trapasso di un paziente. Io ero presente alla "partenza" di mia mamma e poco prima, mentre parlavo con un'infermiera, si è accesa la luce d'emergenza della stanza, senza però che mancasse la corrente elettrica neanche per un attimo, è rimasta accesa un po' poi si è spenta. Mia mamma ha smesso di respirare circa mezz'ora dopo e soltanto a quel punto ho pensato che la luce sia stata accesa da lei quando la sua anima ha preso il volo........può essere? Un abbraccio di luce
Risposta:
Cara Paola, certamente tua madre ha inviato un messaggio appena è uscita dal corpo. ti ha comunicato che era "nella Luce" e che dovevi stare tranquilla. Buona Vita Angelo bona


































