Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il rosa e le canalizzazioni
Risposta a: Barbara - 14/06/2010
Caro dottore, adesso che è così coinvolto da questa canalizzazione dello spirito dell'acqua pensa di lasciare Ognanios? Grazie barbara
Risposta:
Cara Barbara, questa tua domanda mi sembra adatta ai giornaletti di cronaca rosa. Non te la prendere, lo sai che Bimbo Gigio è irriverente...Ma come si fa a pensare che io lasci una astronave per un'altra? Non ho mica delle relazioni sentimentali con chi realizza un channeling! Siete così preoccupati che Maria Teresa ci smolli? Rilassiamoci tutti e cerchiamo di avere più FEDE nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































