Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gigione
Risposta a: Lorenzo - 14/06/2010
Caro dott. Bona, perdoni se faccio un pò il gigione..... volevo raccontarle che al seminario, anzichè Lucia (la ragazza incerta se venire da sola a Bologna), ho finito per incontrare.... ......Luigi !?..... vabbè mi sono detto, dev'essere il karma..... (Scherzi a parte! saluto il simpatico Luigi) Durante la pausa del seminario stavamo discutendo sul libro "Due cuori un'anima unica" e gli dissi che mi avevano molto colpito le parole del piccolo Mimmo. Il fatto curioso è che, una volta tornato a casa, prima di andare a dormire, mi è venuto in mente di aprire il rotolino che ci è stato dato all'ingresso del seminario e il frammento di libro che vi ho trovato, era proprio quello di Mimmo..... Così si è chiusa una giornata piena di magia.... Un salutONE, buona vita.
Risposta:
Caro Lorenzo, Lucia o Luigi, che differenza fa? Entrambi hanno un Cuore. buona Vita Angelo Bona


































