Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un porto sicuro
Risposta a: Adele - 14/06/2010
mi scusi Dottore, abbia pazienza, secondo Lei è giusto lasciare un porto sicuro(il mio attuale ragazzo), con un bimbo di mezzo, per fare un'esperienza che magari è pura istintualità o un bruco o qualcosaltro?come si fa a capire se la voce che ci "parla" dentro la pancia è qualcosa che viene da più in basso o da più in alto?e se anche fosse amore con l'altro, è giusto far soffrire chi si vuole bene per concedersi le proprie esperienze(magari dolorose), per poi mordersi i gomiti? mi scusi se ho insistito per una maggiore spiegazione...La ringrazio comunque per avermi risposto e le faccio i complimenti per i suoi libri che in questi anni mi hanno accompagnata...
Risposta:
Cara Adele, alle volte l'Uno gioca a perdersi per poi ritrovarsi. Buona Vita Angelo Bona


































